Miliardi di dollari dal lupo che perde il pelo ma non il vizio. E quale sarebbe il vizio se non quello di sbranare le pecore che ingenuamente si sono fidate del predatore? Joe Biden e il World Economic Forum sono determinati a completare la loro opera di controllo demografico. Hanno in mente di dare il colpo di grazia finale ai sopravvissuti?
Certo è che molti hanno aperto gli occhi e allora il lupo si metterà il manto di pecora per tentare di ingannare qualcuno. Ma scoprendo qual è il manto di pecora sotto il quale si nasconde il famelico lupo, staremo ben alla larga e salveremo la pelle. Vediamo di scoprirlo assieme.
Piovono milioni di dollari in finanziamenti assegnati principalmente al Dipartimento per gli affari dei veterani e al DOD per accelerare i test relativi al covid-19.
Questo è avvenuto solo una settimana dopo che il National Institute of Health ha nominato la dottoressa Jenny Marrazzo, convinta sostenitrice del mascherine, dei lockdown e dell’obbligo vaccinale, in sostituzione del dottor Fauci. A sostegno dell’ipotesi che sia in previsione un altro allarme lockdown, martedì scorso il Dipartimento americano della salute e dei servizi umani ha annunciato un finanziamento di 1,4 miliardi di dollari, per sostenere per anni lo sviluppo di una nuova generazione di strumenti e tecnologie per la protezione contro il Covid-19″, si legge in un comunicato stampa dell’HHS. Non hanno proprio intenzione di rassegnarsi.
Difatti il segretario dell’HHS, il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti, Xavier Becerra, ha affermato: il progetto NextGen è una parte fondamentale dell’impegno dell’amministrazione Biden-Harris per proteggere le persone dalle varianti di Covid-19. Questi premi sono un catalizzatore per il programma, dando il via agli sforzi per sviluppare più rapidamente i vaccini e continuare a garantire la disponibilità di trattamenti efficaci.
Iniziativa a suon di miliardi
Il progetto NextGen, un’iniziativa da 5 miliardi di dollari guidata dalla Autorità per la Ricerca e lo Sviluppo Avanzato dell’ASPR (Barda), in collaborazione con l’Istituto nazionale per le allergie e le malattie infettive NIAID, coordina il governo federale e il settore privato per promuovere vaccini e terapie innovativi in studi clinici, revisione normativa e potenziale disponibilità commerciale per il popolo americano. Il progetto si basa su una migliore comprensione del COVID-19 con l’HHS che svilupperà, utilizzerà e rivaluterà costantemente i punti di forza e di debolezza degli attuali vaccini e terapie per oltre tre anni. È una farsa che vogliono prolungare all’infinito a suon di miliardi. Pare senza fine. Ma in realtà nella loro matrix non pochi non sono mai entrati e molti altri stanno scappando fuori a gambe levate.