Lei è Sonia Tabacco, maestra di sostegno, pubblicista ed ex assessore al Comune di Casoria. Sfegatata fan di Bersani, non si trattiene e la fa “fuori dal vaso”
Meno di quaranta giorni al voto, ma l’aria che tira sui social si è già allineata alle temperature di una delle più torride estati di cui si abbia memoria. Calda e pregna d’odio questa stagione post covid, e basta guardare la cronaca di queste ultime due settimane per rendersene conto del livello raggiunto in termini di violenza gratuita e per futili motivi.
Aggressioni e percosse per uno sguardo di troppo; Dodicenni che accoltellano l’amante della propria mamma; Clochard dati alle fiamme, e non mancano, purtroppo, neppure le esternazioni “colorite” (presumiamo di marrone), in linea col clima d’odio, proprio di chi dovrebbe dare il buon esempio ovvero un ex Assessore alla Pubblica Istruzione e alla Cultura (Sic!)
Nella fattispecie, lascia non poco perplessi un post pubblicato dall’ex assessore al Comune di Casoria, grosso centro a nord di Napoli, tale Sonia Tabacco, giornalista pubblicista e avvenente maestra di sostegno.
Il post è eloquente e non ha bisogno di ulteriori commenti:
“…. L’elettorato è sempre più di basso livello. E, si sa, le destre nella melma ci sguazzano”