Si era agli inizi di agosto del 2019, meno di due anni fa. quando l’ex brigatista rosso Raimondo Etro inaugurò la stagione dell’odio contro Giorgia Meloni. Etro con parole biasimevoli per ogni donna, escluse ovviamente quelle di sinistra, considerato anche l’assordante silenzio fra le loro fila, le diede della “Nana sgraziata”, aggiungendo un vomitevole commento che riportiamo testualmente: “… spero non sia stato costretto a leccargliela prima di ingravidarla”. (la foto che accompagnava il commento ritraeva Giorgia Meloni nel periodo della gravidanza).
Cultura escrementizia dura a morire negli ambienti di sinistra. Ambienti che, evidentemente si nutrono di tale cultura, osservando anche gli emuli di Raimondo Etro che tutt’oggi seguono il suo “stile”.
Solo qualche giorno fa l’ennesimo deprecabile episodio. Stavolta a firma di un giornalista della Stampa di Torino, il quotidiano diretto da Massimo Giannini, costretto a chiedere scusa dopo l’ondata di indignazione levatasi sui social a causa delle sguaiate parole del giornalista Alberto Mattioli.
Un pezzo, estremamente critico quello di Mattioli, per le scelte della stessa Meloni, colpevole, per la stampa “mainstream” di essersi sottratta alla grande ammucchiata che ha dato fiducia a scatola chiusa al nascente esecutivo Draghi.
Nell’articolo si legge: «… sensi di colpa perché la politica la tiene lontana dalla figlia…prodotta con la collaborazione del compagno…».
Orbene, dopo Etro e Mattioli, avrebbe potuto mai esimersi dal dire la sua anche la blogger ed influencer, componente della giuria di “Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli ? Certo che no. Puntualissimo quindi è arrivato il suo intervento “ironico”, come lei si appresta a minimizzare (lo disse anche quando nell’ottobre 2019 definì la leader di FDI “la bestia”) dopo l’ennesima indignazione del web suscitata dal suo commento misogino “La Meloni ha rispolverato la trousse Deborah dell’85”.
La Lucarelli diceva che Salvini parlava alla pancia della gente? Lei, insieme ai suoi accoliti, parla decisamente all’intestino crasso. Si, ma solo quando è saturo.