N
EW ORLEANS – Justin Timberlake, attualmente impegnato nella produzione del suo ultimo film, “Palmer”, è stato fotografato mentre si trovava con il resto del cast e dei collaboratori a trascorrere qualche momento di svago nel quartiere francese di New Orleans, seduto su uno dei tipici terrazzi rialzati della città sul Mississippi. È proprio in quest’occasione che alcune immagini arrivate al tabloid britannico Sun lo vedrebbero in un (romantico?) gioco di mani con la sua co-star, l’attrice Alisha Wainwright.
In queste immagini Timberlake prende la mano alla collega che, qualche volta, appoggia con disinvoltura le sue sulle sue ginocchia. C’è una foto, infatti, che mostra la mano del cantante stretta a quella dell’attrice. Semplice gesto amichevole o… c’è qualcosa di più?
Justin Timberlake forma con Jessica Biel, l’attrice divenuta famosa per il suo ruolo nella serie “Settimo Cielo”, una delle coppie più solide e amate del mondo dello spettacolo. I due sono sposati dal 2012 e hanno un figlio di quattro anni (Silas). La loro storia è stata seguita sin dall’inizio da tutto il mondo e il loro modo di guardarsi e di dichiararsi amore ha fatto sciogliere il cuore anche dei più duri d’animo. L’ultima dichiarazione risale a qualche mese fa, a Entertainment Tonight, dove Justin ha affermato: «Quando incontri la tua anima gemella, non puoi più tornare indietro. È come con il battesimo, non puoi tornare al “prima”».
Dunque tra i due è tutto finito? Dopo la separazione di Brad Pitt e Angelina Jolie e il presunto triangolo Bradley Cooper-Lady Gaga-Irina Shayk, anche questa coppia è destinata all’inevitabile scoppio?
In realtà, stando a una fonte interpellata da People, molto vicina a entrambi gli attori, non ci sarebbe da preoccuparsi: «Si tratta di gesti innocenti, tutto il cast era presente, era una serata fuori fra amici, gente che si conosce non un appuntamento. Non c’era proprio niente di romantico».
Dunque, la più probabile verità è che non c’è stato nessun tradimento, ma chissà. Di certo aspettiamo con ansia i prossimi sviluppi!